Mercoledì 26 febbraio alle ore 18 si terrà la presentazione del volume dal titolo ‘Sinuessa. L’eredità di Cesare’ scritto da Luigi Crimaco. L’evento è stato promosso dal Polo Museale della Campania/Museo archeologico di Caserta, dal movimento Maddaloni  Green, in collaborazione con la libreria Hamletica e la casa editrice Parlesia con il patrocinio del Comune di MAddaloni.

L’autore dialogherà con il direttore del Museo Archeologico Antonio Salerno. Il dibattito sarà animato dalle letture della prof.ssa Anna D’Acunto e da momenti musicali a cura del maestro Gerardo De Lisa. Il sindaco Andrea De Filippo porterà i saluti istituzionali della città. La manifestazione si chiuderà con una degustazione di vini delle Cantine Collefasani ed un buffet preparato dagli alunni dell’istituto alberghiero del Villaggio dei Ragazzi di Maddaloni.

sinuessa (1)