Domenica 18 ottobre 2020, #appiaday2020

In occasione dell’Appia Day, in collaborazione con il Museo Civico di Maddaloni e

APS Lumaca, vi proponiamo un percorso da percorrere in libertà e autonomia, per camminare lungo l’appia di Maddaloni e godere del suo patrimonio artistico culturale aperto per l’occasione lungo il percorso.
I visitatori potranno liberamente scegliere da dove iniziare il percorso. All’ingresso del museo, troverete QRCODE informativi con le tutte le info sui siti coinvolti nel percorso e le indicazioni per raggiungerli.
In considerazione della situazione pandemica, saranno adottate tutte le misure prescritte perla prevenzione del contagio da COVID-19, in particolare misurazione della temperatura all’ingresso, utilizzo di mascherina e igienizzante mani e rispetto della capienza massima consentita delle sale.

#appiaday2020 #drmcam

Percorso_Appia_Day