Sabato 25 e domenica 26 settembre 2021 TORNANO LE #GEP !
🏛 Un weekend dedicato all’arte, all’archeologia, al teatro, alla musica e tanto altro, quest’anno all’insegna del tema #patrimonioculturaletuttiinclusi

📆 Nelle giornate del 25 e del 26 settembre il museo sarà aperto con orari e modalità ordinari, mentre sabato sera vi sarà l’apertura straordinaria dalle 20 alle 23. A partire dal 25 settembre e fino al 31 ottobre sarà possibile visitare anche la mostra “Genesi di una pandemia” dell’artista Raffaele Bova, a cura di Massimo Bignardi in collaborazione con Ferdinando Creta, che sarà inaugurata proprio sabato 25 settembre alle ore 11.

Le iniziative sono organizzate nel pieno rispetto delle norme di sicurezza previste dall’emergenza sanitaria ancora in corso.

📌 Vai all’evento e scopri tutte le iniziative in programma nei musei della Direzione regionale Musei Campania: https://www.facebook.com/events/278144570593613

📲 Segui e partecipa on line con gli hashtag ufficiali:
#GEP2021 |   | #EuropeanHeritageDays  | #EHDs  | #inclusione |  ##accessibilita
👉 Per scoprire tutte le iniziative GEP, visita il sito MiC:  cultura.gov.it/gep2021