Sabato 29 Settembre alle ore 20.00 presso il Museo Archeologico di Calatia di Maddaloni avrà luogo l’Anteprima dell’Autunno Musicale 2018.

Il concerto propone Musica & Poesia tra Grecia ed America con raccolte di lied del pianistacompositore statunitense Paul Sánchez su testi di struggente lirismo sensuale di Saffo e del poeta americano Madison Julius Cawein -.

I brani, che hanno riscosso grande successo negli Stati Uniti, saranno presentati al Museo in prima italiana.

Esecutori saranno lo stesso Autore, il soprano Kayeleen Sánchez e il baritono Brandon Hendrickson – docenti all’Università di Charleston -, mentre la  recitazione  dei testi sarà affidata alla voce di Anna Maria Ackermann.

Il concerto è il primo di una serie di eventi dell’Autunno Musicale che saranno realizzati in collaborazione con il Museo Archeologico di Calatia ed animeranno le aperture notturne del Sito in programma da Settembre a Dicembre, il cui calendario, unitamente a tutta la Rassegna, è di imminente diffusione.

L’ingresso al concerto è libero

0823 361801 – 339 1702906

www.autunnomusicale.com