Dal  7 ottobre al 18 dicembre torna l’atteso e ormai consueto appuntamento dell’Autunno Musicale Suoni & Luoghi d’Arte- Concerti al museo, con un ricco programma di eventi presso il Museo archeologico di Calatia di Maddaloni.

12 concerti  articolati in due cicli di abbonamento.  Il Ciclo A, di otto concerti, comprende i segmenti Crossover, Focus, Il Suono & il Sacro, Pianofestival e Piano Lab; il Ciclo B, di 4 concerti, propone gli A-Solo.                                          Altri 2 eventi, di cui uno fuori abbonamento e uno a ingresso libero

Si inizia Venerdi 7 Ottobre alle ore 19.30 con il segmento Crossover / Ba-Rock. LExtracello Quartett  si esibirà nel concerto “Da Bach  a Bob Dylan”, eseguendo brani di Bach , Dylan, Piazzola, The Dors, Pharell Williams ed altri autori.                                                                                                                                                          Le quattro violoncelliste che costituiscono il quartetto,  Edda Breit, Melissa Coleman, Margharthe Herbert e Gudula Urban, attraverso composizioni e arrangiamenti propri, esploreranno i limiti del violoncello, anche con improvvisazioni barocche, classiche, jazz e rock.

BIGLIETTI                                                                                                                              (in prevendita in concomitanza con i concerti)                                                            Intero 6,00 euro                                                                                                              Ridotto* 3,00 euro                                                                                                          *ridotto per i giovani fino a 30 anni.                                                                      Possibilità di abbonamenti (dettagli in locandina).

Per tutte le info su programma e biglietteria rivolgersi alla Segreteria Organizzativa dell’Autunno Musicale ai numeri 0823 361801 – 339 1702906 e via email info@autunnomusicale.com

www.autunnomusicale.com

LOCANDINA MADDALONI 2022_page-0001