Oggi, alle ore 17.00, al Museo Archeologico di Calatia sarà presentato il libro di poesie “Basta una mano” di Eugenio Landino. L’evento verrà presentato dalla Pro Loco di Caserta APS in collaborazione con l’Associazione Nazionale Amministrazione Militare (A.NA.CO.MI) e l’Associazione Blue Entertainment.

L’evento, ad inviti, sarà preceduto, a cura del personale del Museo, da una visita guidata alle sale espositive, prevista per le ore 16:00. A seguire ci sarà il momento di presentazione del libro con i saluti del presidente della Pro Loco, Gen. Ianniello Giuseppe, del Presidente Nazionale dell’A.NA.CO.MI., Gen. Fari’ Salvatore. Gli interventi, nella conversazione a tema, saranno del prefatore, Prof. Pititto Rocco dell’Università Federico II di Napoli, e del Prof. De Roma Emilio, quale delegato dell’Editore “IL SAGGIO”. Ci sarà, a cura dell’autore, anche la declamazione di alcune poesie. Al termine, ai graditi ospiti, sarà offerto un vin d’honneur.

Locandina_page-0001