L’atmosfera natalizia ormai si respira nell’aria, e la musica contribuisce a diffonderne le sensazioni, i particolari che magari ad un animo disattento sfuggono, e poi le suggestioni da sempre legate alla natalità, al Natale.

Per l’occasione, domani 21 dicembre, alle ore 18.30, nella Sala polifunzionale al primo piano del Museo si terrà la manifestazione organizzata dall’Associazione Orchestra Filarmonica di Benevento “Natale in musica”, con il concerto “Note d’autore”, che vedrà esibirsi il Duo 56 (Vittorio Coviello, flauto e Pietro Cilento, Chitarra).

Lasciatevi coinvolgere dalla musica e dallo spirito natalizio: venite a trovarci al Museo Archeologico di Calatia per trascorrere un pomeriggio insieme, tra musica, storia e archeologia.

concerto natale