Con la nuova stagione vengono proposti i “Concerti di Primavera”, organizzati dalle Associazioni Anna Jervolino di Caserta, in collaborazione con la DRM Campania e altri enti e associazioni.

Al Museo archeologico di Calatia la kermesse concertistica prevede due appuntamenti, secondo il seguente programma:

• Domenica 16 aprile, h. 11.30 – Quartetto Goldberg (Jingzhi Zhang & Giacomo Lucato, violino; Matilde Simionato, viola; Martino Simionato, violoncello), con musiche di Verdi/Ravel.
  • Domenica 23 aprile, h. 11.30 – Stefano Palamidesi (chitarra), con brani di Sor/Villa Lobos/Albeniz/Torroba.

BIGLIETTI (*)

Intero 6 euro                                                                                                                      Ridotto 3,00 euro (**)                                                                                                          *In omaggio agli abbonati dei concerti al                                                                    Museo Campano di Capua i concerti al                                                                            Museo di Maddaloni.                                                                                                **Ridotto per giovani fino a 25 anni.

ABBONAMENTI:

(Solo per i concerti tenuti al  Museo Campano di Capua)                                        Intero 6.00 euro                                                                                                              Ridotto 3.00 euro (*)                                                                                                *Ridotto per i giovani fino a 25 anni.

PREVENDITA:                                                                                                                  Presso i musei, un’ora prima dell’inizio dei concerti.

INFO E CONTATTI

www.autunnomusicale.com                                                              info@autunnomusicale.com

336884971_3510023422615262_3081906141147348143_n